La solidarietà a Cefalà Diana per la Pasqua ai tempi del Coronavirus
Ieri, Sabato11 aprile 2020 vigilia di Pasqua, i Carabinieri di Baucina guidati dal comandante, Maresciallo Nicola Lo Iacono hanno donato alle famiglie bisognose di Cefalà Diana e non solo: carne, formaggi, frutta e verdura per il pranzo di Pasqua ed anche prodotti per l’igiene personale . In collaborazione con i commercianti di Baucina che hanno risposto a questo importante appello.
I volontari del CISOM Palermo si sono autotassati per donare le uova di Pasqua ai bambini di Cefalà Diana e la stazione dei carabinieri di Baucina, ha donato 20 uova di cioccolata che sono stati consegnati ai bambini che vivono all’interno di una casa famiglia. Ad unirsi a questo appello solidale anche un gruppo di cittadini palermitani i quali hanno effettuato una raccolta per poter distribuire ai cittadini dianesi, sempre tramite il CISOM Palermo, la spesa per tutta la settimana.
“Abbiamo risposto subito a questo appello – spiega il dott. Marcello Cenci Vice Capogruppo del CISOM Palermo – perché vogliamo ribadire il nostro impegno verso chi ha bisogno sia in momenti di vita normali che in momenti tristi come quelli che stiamo attualmente vivendo”.