Fa tappa a Termini Imerese il Giro ciclistico di Sicilia

Per il terzo anno consecutivo il “Giro di Sicilia” attraverserà le vie cittadine. Quest’anno, gli organizzatori, hanno scelto la città delle Terme, questa volta, come tappa d’arrivo. Si tratta della terza prova la “Enna – Termini Imerese”, dove i ciclisti saranno impegnati per 150 chilometri.
Il loro arrivo in città è previsto in piazza Duomo alle ore 15:19. I ciclisti raggiungeranno il centro storico attraverso: Via Targa Florio, lungomare Cristoforo Colombo, via Natoli, viale Re d’Aragona, “Serpentina” Paolo Balsamo, via Principe di Piemonte (Belvedere) per poi raggiungere il traguardo in prossimità della statua di Giuseppe La Masa.
L’arrivo della carovana” afferma il sindaco della Città Maria Terranova “è sicuramente un momento di gioia per tutta la nostra comunità. Siamo orgogliosi di ospitare, per la terza volta il Giro di Sicilia, anche perché, ancora una volta, sarà l’occasione per mostrare le straordinarie bellezze della nostra città a tutte le televisioni del mondo che si collegheranno per la conclusione di questa impegnativa terza tappa. Ringrazio gli organizzatori, la Regione Siciliana, le associazioni ciclistiche della città e gli Uffici comunali che, in questi giorni, si stanno spendendo al massimo al fine di accogliere i ciclisti in città.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *