Tra Stelle e Bollicine, a Carini la protagonista è la Carità
Sarà lo splendido Castello di Carini a fare da quinta all’iniziativa benefica promossa dall’Associazione PANE SPEZZATO – ETS, senza scopo di lucro, ispirata dal carisma della Madre Fondatrice delle Suore Cappuccine dell’Immacolata di Lourdes, Santa Maria di Gesù Santocanale.
Tra la bellezza del territorio ed i suoi sapori infatti “Tra Stelle e Bollicine”, con ingresso libero, all’interno del “Castello La Grua – Talamanca” di Carini (Pa) il giorno 15 gennaio 2023 alle ore 19.30 avrà come protagonisti la carità e la solidarietà.
“L’obiettivo di questo evento – spiega Vitalba Sanfilippo, presidente dell’Associazione PANE SPEZZATO – è far conoscere le iniziative dell’Associazione ed i progetti, che si desiderano realizzare. Grazie al prezioso contributo dell’associazione AIS Sicilia – Associazione Italiana Sommelier, la serata prevede un momento dedicato alla degustazione di prodotti enogastronomici locali ed un lieto momento musicale con la partecipazione del coro polifonico “The Sisters” di Cinisi”.