Palermo: riparte la straordinaria esperienza di “Moltivolti”

Mancano ormai pochi giorni alla riapertura del ristorante “Moltivolti” in programma domenica 3 aprile 2022 dalle ore 12:00 alle 23:30.

Una ripartenza coraggiosa e partecipata, nonostante la recente, terribile ferita subita a causa di un incendio, il ristorante riapre le porte a Ballarò con il suo variegato mercato storico, scrigno dei secolari mille volti della città siciliana.

Shapoor

Quello di “Moltivolti” è un menù sorprendentemente multietnico capace di esprimere le meraviglie gastronomiche di vari continenti, dalla cucina tradizionale siciliana, a quella maghrebina, afghane del Senegal, solo per citarne alcune. E non è tutto, perché “Moltivolti” è anche associazione di volontariato e spazio per il co-working.

Una esperienza gastronomica autentica, senza finzione, dai prezzi accessibili e dagli ingredienti semplici e selezionati: buona, senza cerimoniali con un percorso di valorizzazione della cucina in senso etico.

Un luogo che rinasce, pronto ad accogliere nei suoi spazi multicolori essenziali, multietnici, ma soprattutto familiare in cui il cibo favorisce l’incontro e la relazione tra tantissimi piatti del mondo che ne compongono il menù.

Grazie a ognuno di voi – si legge sul social del ristorante63 giorni dopo l’incendio potremo riprendere il nostro progetto di comunità fatto di cibo, condivisione e amicizia. Domenica 3 aprile riapriremo il nostro ristorante da pranzo in poi, per festeggiare e ringraziarvi abbiamo costruito una giornata in cui animeremo non solo la nostra casa ma anche piazza Santa Chiara con la musica dei Joker Smoker, dj 4raro e una degustazione di agnello a cura della famiglia di Shapoor. Sarà possibile anche salire all’ultimo piano e scoprire la terrazza di Sopra, la nostra guesthouse con una vista panoramica sulle bellezze di Ballarò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *