Entra nel vivo “Caccamo dei bambini” la rassegna estiva dedicata ai più piccoli

Chi di noi non ha sognato di formidabili castelli, bellissime principesse e principi temerari?

Caccamo dei bambini” è il programma estivo 2021 che la cittadina medievale del palermitano ha dedicato ai piccini ma che strizza l’occhiolino anche ai più grandi.

Un ciclo di quattro eventi – con ingresso gratuito – avviato domenica 1° agosto alle ore 18,00 con “Fiabe al Castello” dove la bravissima attrice Aurora Padalino ha interpretato Belle in una versione della storia adattata al nostro tempo, un pomeriggio che ha letteralmente rapito il giovanissimo e nutrito pubblico ospitati nello splendido salone Amato dell’ala seicentesca del castello feudale più grande della Sicilia. A supporto di Aurora Padalino il maestro Giorgio Di Maio al pianoforte e Eugenio Sorano, il principe azzurro giunto per l’inevitabile lieto fine.

La ricca sequenza del programma continua domenica 8 agosto con i clown Simpaticoni a cura di Paolo Neglia, mentre il 22 agosto ritorna Aurora Padalino al Castello con “La favola di Biancaneve” e il 29 agosto è la volta di “Eterea” lo spettacolo di Bolle con Agata Leale che conclude la rassegna.

Caccamo è un luogo di cultura, bellezza ma anche borgo del gusto, quest’ultimo lieto fine di ogni appuntamento in programma con una sosta gastronomica per vivere gli intensi sapori del territorio.

 

 

In copertina Aurora Padalino e Giorgio Di Maio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *