“MIELOMA TI SFIDO…IO NON MI LASCIO CADERE!” fa tappa a Palermo
Tutto è pronto per la tappa palermitana dell’iniziativa di sensibilizzazione dal titolo “MIELOMA TI SFIDO…IO NON MI LASCIO CADERE!”, organizzata dall’A.I.L..
L’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfoma e Mieloma) è nata e vive grazie ai numerosi Volontari che donano il proprio tempo all’associazione, collaborando all’ideazione ed alla realizzazione degli interventi a sostegno dei pazienti e grazie agli innumerevoli Sostenitori che, attraverso piccole e grandi donazioni, finanziano economicamente la realizzazione delle attività destinate al benessere dei pazienti onco-ematologici.
Martedì 15 Ottobre alle ore 11:00, presso la Sala ONU del Teatro Massimo (Piazza Verdi – Palermo), saranno presenti oltre ai rappresentanti della Ematologia siciliana, anche il testimonial, medaglia d’oro olimpica di scherma, Aldo Montano, che inaugurerà la campagna.
Nei giorni 15, 16 e 17, saranno presenti in Piazza Verdi i Volontari AIL per sensibilizzare la cittadinanza alla solidarietà e alla lotta contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma.
In seno alla manifestazione, mercoledì 16 alle ore 15:30, verrà svolto un torneo di scherma a squadre, che vedrà moralmente combattere contro il mieloma, dei giovani allievi della scuola palermitana “Sala d’Armi Trinacria – Palermo A.S.D.”.
Info su http://www.ailpalermo.it/